I gas di scarico dell'auto sono inquinanti atmosferici come monossido di carbonio, benzene e biossido di azoto. Le auto funzionano in modo più efficiente quando viaggiano a velocità regolare. Un motore rilascia più gas di scarico quando è al minimo rispetto a quando è alla guida ed evitare il surriscaldamento può aiutare a ridurre la quantità di gas di scarico rilasciati nell'aria. Evitare il minimo per mantenere l'aria più pulita e spendere meno carburante richiede commissioni regolari e abitudini di guida alterate.
Potrebbe interessarti anche: Come pulire gli iniettori per auto Passaggi da seguire:
uno:
Raschiare il ghiaccio dai finestrini dell'auto prima della guida invernale. Potrebbe essere necessario lasciarlo in folle per riscaldare il motore, ma se fai affidamento sul veicolo stesso per sciogliere il ghiaccio e appannare il parabrezza prima di mettersi alla guida, l'auto sarà parcheggiata più a lungo e la quantità di gas di scarico aumenterà. andare in aria.
Due:
Metti delicatamente in funzione l'auto dopo 30 secondi di riscaldamento. L'auto si riscalderà in modo più efficace una volta in movimento.
3:
Esegui più commissioni contemporaneamente per ridurre il numero di viaggi brevi effettuati dall'auto. Ciò ridurrà anche il tempo che trascorri al minimo nel traffico.
4:
Lascia spazio extra tra te e il veicolo durante la guida. Il minimo nel traffico aumenta notevolmente l'inquinamento atmosferico. Lasciare spazio in eccesso davanti alla tua auto significa che non devi fermarti così spesso durante gli ingorghi e limiterà anche il tuo tempo seduto e al minimo .
5:
Eseguire la manutenzione regolare del motore dell'auto , come il cambio dell'olio e la messa a punto per mantenere il motore in funzione alla massima efficienza. Questo aiuta a ridurre la quantità di gas di scarico che vengono rilasciati quando l'auto è in folle.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come evitare il minimo dell'auto , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Riparazione e manutenzione auto.
Consigli
- Il minimo dell'auto è il momento in cui il motore consuma più carburante ed emette più gas.