Immagine: www.totcampingcanet.com
L' avancé della roulotte è un'estensione del veicolo stesso che, una volta parcheggiato, consente di avere uno spazio più ampio per accamparsi a proprio piacimento. È leggero e smontabile, ma è necessario prestare attenzione all'igiene , quindi su questo sito .com ti spiegheremo come pulire il tendalino della roulotte . Non lasciare che la tenda da sole rovini le tue vacanze in campeggio!
Avrai bisogno di:
Potrebbe interessarti anche: Come pulire una roulotte Passaggi da seguire:
uno:
Montarlo prima, altrimenti non si asciugherà correttamente e potrebbero formarsi muffe, funghi o umidità. Sarà meglio se decidi di pulirlo in una giornata calda e soleggiata , poiché questo processo di asciugatura sarà più veloce.
Due:
Acqua e sapone sono la soluzione a tutto, ma usa uno sgrassatore per rimuovere gli strati di sporco più incastonati e passa una spazzola per finire di pulirlo con più attenzione. È importante eseguire questo passaggio con delicatezza.
3:
Per eliminare la resina caduta dagli alberi, è meglio usare alcol isopropilico .
4:
Se dopotutto ci sono ancora tracce di sporco, puoi usare un'idropulitrice , che è una macchina speciale che pulisce utilizzando acqua pressurizzata. Ma non è consigliabile ricorrere a questo metodo regolarmente per non consumare i materiali ; soprattutto se sono in tessuto, al contrario, il PVC resiste meglio.
5:
Su questo sito puoi anche vedere Come dipingere una roulotte.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come pulire il tendalino per roulotte , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Auto.
Consigli
- Non strofinare la spazzola con troppa forza perché si corre il rischio di togliere l'impermeabilità del tendalino.