Se hai problemi ad avviare la tua auto, potrebbe essere dovuto alla candela della tua auto.Uno dei problemi con le candele è che l'area in cui viene prodotta la scintilla per avviare il motore è bloccata e deve essere riparata.
A volte per il corretto funzionamento del motore è necessaria una corretta distanza tra la testina della candela e una regolazione della distanza tra gli elettrodi. Scollegare il polo negativo della batteria. Ciò garantisce che non ci siano scintille mentre lavori sui cavi delle candele.
Potrebbe interessarti anche: Come pulire le candele Passaggi da seguire:
1:
Individua i cavi delle candele e le candele. I cavi vengono utilizzati per inviare energia alle candele nel sistema di accensione. Si trovano sopra il motore.
Due:
Scollegare i cavi della candela tirandoli. Devono partire immediatamente. Ogni cavo ha la sua spina individuale. Se mescoli l'ordine, il motore non funzionerà correttamente.
3:
Rimuovere i cappucci svitandoli.
4:
Posizionare una lama tra le punte degli elettrodi a spillo se si desidera separarli.
5:
Tenere la candela in una morsa, con gli elettrodi rivolti verso l'alto.
Spremere delicatamente la candela , piegando le punte degli elettrodi più vicine per ottenere la distanza desiderata. Potrebbe essere necessario avvicinare le estremità inizialmente, in modo da consentire un po' di ritorno elastico.
Reinstallare le candele e ricollegare la batteria.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come riparare una candela , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Riparazione e manutenzione auto.