Immagine: riparazionemiauto.com
Stranamente, ci sono molte persone che dimenticano il luogo in cui abbiamo parcheggiato l'auto , causando situazioni imbarazzanti che possono portare a inutili ritardi nel nostro lavoro quotidiano. Fortunatamente, sempre più parcheggi hanno i loro posti auto ben segnalati e anche le nuove tecnologie sono arrivate a darci una mano, con applicazioni mobili che ci aiutano a localizzare il nostro veicolo . Su OneHowTo.com ti diamo alcune chiavi così saprai dove hai parcheggiato la tua auto .
Potrebbe interessarti anche: Quali sono gli errori di guida più comuni Passaggi da seguire:
uno:
Se lasciamo l' auto parcheggiata in un vecchio parcheggio , probabilmente non ha posti numerati o aree delimitate. Quindi, quello che dobbiamo fare per sapere dove abbiamo parcheggiato l'auto è puntare il pavimento e contare quante colonne ci sono al muro più vicino, a destra oa sinistra, e memorizzare o annotare tutti questi dati. Ovviamente non dovremmo mai prendere come riferimento l' auto che è parcheggiata accanto a noi, poiché quando torneremo per la nostra, potrebbe non esserci più.
Due:
Nei parcheggi più moderni, ogni spazio ha solitamente un numero e una lettera e, inoltre, ogni area del parcheggio ha un colore diverso o un simbolo distintivo sulle colonne. In questo modo, quello che dobbiamo fare è conservare questi dati, insieme al numero del piano, e sarà molto facile quando si tratta di sapere dove abbiamo lasciato l'auto parcheggiata .
3:
Se scegliamo di lasciare il veicolo parcheggiato su strade pubbliche, quello che dobbiamo fare è guardare la targa, oppure chiedere, il nome della strada e annotare il numero del portale più vicino o il nome della struttura più vicina.
4:
'Dov'è la mia macchina', 'Parkme' e 'Trova la mia auto' , sia per dispositivi mobili iOS che Android, sono alcune delle applicazioni che ci aiutano nel compito di localizzare il luogo in cui abbiamo parcheggiato il nostro veicolo . Attraverso il nostro cellulare, prendono i riferimenti dalla posizione, in modo che sulla via del ritorno ci guidino al sito. L'unico inconveniente è che consumano parecchia batteria.
- 'Trova la mia auto' è gratuito, ti permette di scattare foto del parcheggio e di avviare il cronometro per misurare quanto tempo hai parcheggiato . Usa la navigazione di Google per guidarci.
- 'Parkme' è anche gratuito ed è molto integrato con i social network, quindi possiamo condividere la nostra posizione.
- 'Dov'è la mia macchina?' Costa 89 centesimi su iOS ed è gratuito per Android.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come sapere dove ho parcheggiato la mia auto , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Auto.